|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
[NA-CE +ss] Xiaomi Mi Max 2/16 Gold come nuovo
Come da titolo, vendo il mio Xiaomi Mi Max colore Gold (oro dietro bianco davanti) in versione 2/16 (ram/rom) acquistato su Ge***est il 8/9/2016 indistinguibile dal nuovo. Tenuto sempre (anche adesso) con pellicola e cover in silicone. Monta l'ultima rom developer di xiaomi.eu (8.6)
Presenti ovviamente scatola, cavo usb e caricabatteria originali. Aggiungo 3 cover in silicone di cui una nuova e una messa pochi giorni fa, un vetro temperato nuovo e un cavo usb magnetico per non dover ogni volta toccare il connettore (pensate quanto sono paranoico ).Venduto fuori forum Regole Code max 4h Pagamento contanti, ricarica postepay o bonifico Spedizione 7€ con SDA In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 12-06-2017 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
Up!
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
venduto altrove
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.

).