|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Gigabyte AORUS 1080TI Xtreme Edition la consigliate?
Ciao a tutti
oggi ho visto ad un buon prezzo su amazon la Gigabyte AORUS Xtreme Edition 1080TI a 761 con prime sembra la gigabyte 1080ti più spinta , qualche lo ha provato? ho letto pareri discordanti, molti lamentano problemi di temperature o consigliate altri marchi? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Nn e male fra le tante Certo che x 700 e passa euro uno pretende tutto tutto al top Ma tu che uso devi farne? Lavoro o gaming o entrambe? Dacci qualche info e il tuo budget massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao e grazie per la risposta
allora prettamente per gioco , devo prendere un monitor 4K la 1070 attuale è un pò limitata. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
e allora si nn hai alternativa a meno di nn fare sli ma costa di piu e da molti piu problemi o aspettare Vega ma parliamo di luglio e nn sappiamo di rpeciso che prestazioni avrà la top di gamma
ma sei sicuro di voelr puntare al 4k? xke le prestazioni nn i tutti i giochi sono esalanti ora, figurati fra un anno o due, insomma si spende tanto adesso xke e una risoluzione nn ancora adatta alla tecnologia di oggi, fra una o due generazioni potrebbero esserci schede video di fascia media che la reggono senza problemi cma la aorus e buona, senno evga SC2 o msi Gaming X |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Lombardia
|
Ho usato per un po' una aorus 1080ti (non Extreme) e boostava 2050mhz con 72 gradi di tmax quindi ottima a mio parere
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
La ourus extreme è ottima!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.