|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
Nuovo notebook per montaggio video Premiere e AE CC
Buongiorno a tutti,
solitamente mi occupo di fotografia e grafica 2d ma ultimamente mi sta appassionando sempre di più il mondo del montaggio video e vorrei iniziare a lavorare seriamente con after effect e premiere, purtroppo visto che sono sempre in giro devo lavorare con il notebook e girando per internet ho trovato questa soluzione: hp-15-bc206nl ma poi ho visto che c'è anche il modello con 4gb di memoria sulla scheda video secondo voi va bene? la GTX 1050ti è supportata da After Effects? Grazie a tutti per l'aiuto Ultima modifica di loripa80 : 08-06-2017 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
lo schermo dei pavilion è veramente penoso
![]() i link agli store sono vietati sul forum. che budget hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
questa non la sapevo, grazie per la dritta, l'asus non mi sembra male i clevo non li ho mai sentiti..... cmq la 1050 va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Premiere è fulmineo, sembra Campo Minato. After effects ha i suoi tempi, sempre abbastanza veloce, ma ovviamente il carico di lavoro è molto più pesante e ci sono ogni tanti dei piccolissimi (bypassabili secondo me) lag di qualche secondo. La 1050 dovrebbe essere leggermente superiore alla 960m, quindi dovrebbe (uso il condizionale) andare meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
inoltre cosa intendi per lag voglio dire parliamo di progetti da parecchi gb o file medio piccoli? ti ringrazio perchè sei il primo che spiega bene le prestazione delle schede video + datate con la suite adobe (ma pure las vegas etc)
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Il processore è un i7-6700hq e ho un ssd m.2. E ho 16 gb di ram. Vegas non l'ho mai usato, uso Hitfilm 4 pro che funziona anche lui bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
grazie ottime info
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.