|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Carrara
|
[Carrara+Sped.] Vendo NAS WD Western Digital My Cloud Mirror 12TB WD Red
Vendo ottimo NAS per archiviazione dati, streaming multimediale e molto altro ancora!
Marca e modello: WDBWVZ0120JWT-NESN Western Digital My Cloud Mirror 12TB (2 HD WD Red da 6TB) Usato pochissimo, perfettamente funzionate; completo di cavo ethernet e alimentatore. Non possiedo la confezione originale, ne creerò una adeguata all'eventuale spedizione. Possiede n. 2 hard disk Western Digital RED da 6TB, eccellenti per i NAS. Compatibile con i sistemi operativi , Mac OS® X Sierra, El Capitan, Yosemite, Mavericks o Mountain Lion. Descrizione Salva tutti i tuoi contenuti sul personal cloud storage My Cloud Mirror ed effettua l'accesso ovunque ti trovi da computer, tablet e smartphone. A differenza dei cloud pubblici, il personal cloud storage My Cloud Mirror ti consente di archiviare tutti i contenuti in un luogo sicuro sulla tua rete domestica, quindi saprai sempre dove sono i tuoi dati. Avrai inoltre a disposizione tutto lo storage di cui hai bisogno senza alcun canone mensile. Il personal cloud storage My Cloud Mirror è dotato di due hard disk e utilizza la modalità Mirror (RAID 1) : in questo modo i tuoi contenuti insostituibili vengono collocati su un'unità e duplicati automaticamente sulla seconda unità. Nell'evento improbabile di un guasto a una delle unità, puoi dormire sonni tranquilli sapendo che i tuoi dati sono al sicuro sull'altra unità. SCHEDA TECNICA Adattatore di voltaggio input AC 100 - 240 V Collegamento del dispositivo USB: Si Collegamento ethernet LAN: Si Quantità di porte USB 3.0 (3.1 Gen 1) di tipo A: 2 Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10, 100, 1000 Mbit/s Colore del prodotto Grey, White Indicatori LED: Si Altezza: 171.45 mm Larghezza: 99.06 mm Peso: 2400 g Profondità: 154.94 mm Adattatore di frequenza AC: 50/60 Hz Prestazione Capacità di archiviazione interna: 12 TB Compatibilità sistema operativo Mac Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.6 Snow Leopard, Mac OS X 10.7 Lion, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, Mac OS X 10.9 Mavericks Compatibilità sistema operativo: Windows® 10, Windows 8, Windows 7. Intervallo di temperatura: -20 - 65 °C Intervallo temperatura di funzionamento: 5 - 35 °C Numero di unità di archiviazione installate: 2 Sistema operativo mobile supportato: Android, iOS Supporto di memorizzazione integrato: Si Preferisco la consegna a mano con la possibilità di provarlo, ma posso spedire con corriere espresso assicurato. Prezzo = € 400,00 Offro e pretendo la massima serietà! In vendita ovunque! Pagamenti accettati: contanti bonifico bancario paypal (+4% sul prezzo finale) Grazie, cordiali saluti. Matteo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
disponibile
Ultima modifica di Matthew83 : 09-09-2017 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
350 Euro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Cerco nas capiente
Ancora disponibile??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si, disponibile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
nas wd my cloud mirror
scuami Matteo non ho avuto la conferma che avevi letto il messaggio...è ancora disponibile il nas??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si, è disponibile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Richiesta contatto
Salve Matteo. Sto provando molto spesso a contattarti, ma senza risultato. Sono disposto ad acquistare l'oggetto, ma vorrei mettermi in contatto con te per un paio di delucidazioni. Qualora non avessi ancora possibilità di sentirti, cercherò altrove. Ciao.
Luca |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
venditore scomparso!
Matteo, lascio l'acquisto di questo nas, a parte perchè in parallelo stai vendendo i dischi con un altro annuncio, quindi non so poi che ce metti dentro sto nas, ma oltretutto mi hai mandato un tuo recapito telefonico e dopo svariate volte che cerco di contattarti, non rispondi mai. Ne messaggi ne su whatsapp. Pertanto cerco altrove. Sto perdendo tempo.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
prima mi contatta il 25 settembre, rispondo e scompari nel nulla, adesso ti lamenti perchè non ho potuto risponderti nel weekend?!
Ecco bravo, nessun problema, anzi, cerca altrove e non scocciare. Ultima modifica di Matthew83 : 22-10-2017 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2017
|
Scusate se mi infilo in questa discussione. Sto cercando un nas come quello che vendi. E' ancora disponibile Matthew83?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ma questo dispositivo è o non è in vendita?? Non capisco.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Matthew potrei essere gentilmente ricontattato via email? Vorrei concludere. Ho urgente bisogno del nas per lavoro!! Grazie
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Non so cosa pensare....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Io mi ritiro dall'acquisto di questo oggetto...il venditore non accenna ne a rispondere, ne a replicare questo post. Ma toglilo se non lo vendi più scusami. Adesso capisco l'intervento di ccluca.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.