|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 253
|
Cloud vs nas in remoto
Vorrei capire che differenza c'è tra ascoltare musica o vedere film archiviati in cloud (google drive, dropbox, ecc) oppure collegandosi in remoto al nas domestico. Lo chiedo in termini di velocità e praticità poiché con il cloud mi sembra piú veloce la connessione ma ogni volta devo sincronizzare file e cartelle salvate sul nas di casa. Quest'ultimo però diventa problematico da gestire fuori dal wifi domestico poiché non riesco a vedere film in streaming.
Scusate se la questione vi se!bra stupida ma ancora non ho chiaro il concetto... Grazie Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
A meno che tu non abbia una connessione internet casalinga da 100Mbit il cloud ti permette di prelevare i tuoi file più velocemente.
Considera il cloud principalmente come backup dei file più importanti in caso di disastro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.



















