|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Incontro corecom - come si svolge?
Ciao,
Tra 4 gironi ho un incontro al corecom contro tim che ha emesso fatture maggiorate rispetto al contratto firmato.. e le vuole comunque pagate Ora dopo 1 anno di battaglia ho l'incontro al corecom davanti ad un giudice(?) per trovare una soluzione. Qualcuno ci è già stato? Come funziona? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Lombardia... ma non credo faccia differenza.. o no?
Ultima modifica di only4midi : 03-06-2017 alle 12:25. Motivo: cellulare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
E' ormai qualche hanno che Regione Lombardia ha trasferito la propria sede dal Pirellone al nuovo Palazzo Lombardia.....
http://www.regione.lombardia.it/wps/...azzo-lombardia Non so se nella vecchia sede è rimasto ancora qualche ufficio. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
una volta entrati nell'ufficio del conciliatore contesterai le bollette maggiorate e assieme all'avvocato di tim (che ha gia studiato per bene la tua pratica di contestazione) si cercherà di arrivare ad un accordo. Se dopo la verifica con l'avvocato tim le fatture risulteranno effettivamente maggiorate rispetto al contratto, verrà redatto dal conciliatore un verbale d'accordo tra le parti di annullamento totale delle fatture che hai contestato.
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 03-06-2017 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie per le info.
Un ultima info. Bisogna portare tutta la documentazione che attesta che ho ragione per controribattere alle loro corbellerie, oppure essendoci un conciliatore non sono necessarie? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.