|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Schermo MacBook Pro retina 15 "
Mi è caduto il macbook e lo schermo presenta diverse righe verticali a destra (2 cm ca.) dove ha ricevuto il colpo. Inoltre sono presenti, al momento, 8 righe orizzontali nella parte bassa. Ma ad ogni accensione le righe, sia di numero che di posizione, cambiano. Io ci sto lavorando continuamente e potrei continuare così, anche se vedere quelle righe...... potete bene immaginare...... Sono tremendamente incacchiato con me stesso, mi picchierei a sangue. Ieri non ho praticamente parlato per tutto il giorno. Ora tra una lacrima e l'altra, sto valutando una sostituzione dello schermo. Ho visto i costi in rete. Volevo chiederVi, è difficile sostituirselo da solo ? Con altri due NB non MAC l'ho fatto. Ho trovato dei videotutorial ma nessuno che riguardi il mio modello. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Mi dispiace molto per l'accaduto! Data l'importanza della macchina me lo farei sostituire da un tecnico (se è ancora in garanzia da Apple, per non invalidarla): meglio evitare di sfasciare tutto (cosa molto probabile!!!)
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TB ; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 5080 PNY da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
per trovare un tutorial hai guardato i iFixit ? per mettere le mani sul mac è un po' la bibbia... io poi sono negato in queste cose e mai fatte
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
io in ogni caso farei fare tutto direttamente in apple store...per farlo fare a gente a caso meglio loro.
|
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho praticamente tutto compreso il cacciavite pentastella adatto. Lo avevo preso due anni fa. Se lavorandoci, riesco a non vedere, le righe varie, rimando l'intervento a fine estate e ci provo. Quote:
Vi ringrazio tantissimo. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.