|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Illustrate 5.2
Hp provato ad usare questo motore di rendering, e nn mi sembra affatto male, anche rispetto a Vecta3d che a guardare il sito sembrava la fine del mondo....mi sembra interessante (con illustrate) poter renderizzare con effetto cartoon utilizzando altri motori di rendering (ho provato Vray), non ho capito se è possibile fare files vettoriali in swf,dxf...utilizzando per esempio VRay...mi renderizza im modo errato!!!con delle schifezze al posto dell'immagine....
Spero di essere stato chiaro, altrimenti posto alcune immagini di prova... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
volevo farti una domandina sei riuscito con illustrate salvando in swf... a esportare le textures? io ho provato in tutti i modi, ma nulla
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
anche io non riesco a salvare per Flash; (in questo Vecta3D è molto meglio...) peccato, credo che comre renderingCartoon Illustrate sia super.
Ma la versione 5.2? è l'ultima?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io uso la versione 5.3 (che dovrebbe essere pure l'ultima) e mi esporta tranquillamente in swf..il problema è che ci sono degli errori grafici (oppure sono io che non lo so usare bene??)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io uso la versione 5.3 (che dovrebbe essere pure l'ultima) e mi esporta tranquillamente in swf..il problema è che ci sono degli errori grafici (oppure sono io che non lo so usare bene??)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.