|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rni_69015.html
Vodafone ha inviato una comunicazione ai suoi utenti che hanno attiva l'offerta Vodafone Special: anche a loro toccherà un rincaro a causa del passaggio alla tariffazione ogni 28 giorni. Cade uno degli ultimi baluardi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Finché gli operatori fanno cartello e le associazioni di consumatori scaldano poltrone a rimetterci saranno sempre gli utenti.
Che paese di merda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
anche Vodafone ha diritto alla tredicesima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Avevo la Vodafone 9 che ha poi iniziato ad avere un costo di 49 cent a settimana.. Per fortuna che c'è ancora il piano AGCOM Senza Scatto New che non ha costi aggiuntivi e ha addirittura gli sms a 7 cent.
Vorrà dire che ora farò la ricarica ogni sei mesi invece dei soliti tre (visto che la usavo solo per sms e chiamate di emergenza, per il resto bastano Skype, Whatsapp, Telegram, Viber, ecc.)
My rig: [Case: BitFenix Comrade Black -|- MoBo: ASRock H81M-DGS R2.0 -|- CPU: Intel® Core™ i7-4790 @ 4GHz -|- RAM: Team Elite Plus 16GB (2 x 8GB) 240-Pin DDR3 SDRAM DDR3 1333 (PC3 10600) -|- GPU: GainWard Phantom GTX 770 4GB GDDR5 -|- SSD: Samsung 850 EVO 256GB + Crucial MX 300 525GB -|- HDD: SEAGATE 1TB SATA3 + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ 1TB -|- PSU: EVGA SuperNOVA 750 G2 80 PLUS GOLD -|- Monitor: Hanns-G HL231 23"] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tariffa a consumo e passa la paura.
se non chiamo non spendo, e loro devono cmq fornire il servizio ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ah io di special ne ho due...
400 e 1000 Una l'hanno già cambiata ma l'altra ancora no |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Immaginavo sarebbe accaduto.
E dopo aver recuperato una Special 4GB a 10€, una Special 7GB a 10€, una Special 10GB a 10€...tutte vendute...ho recuperato una 10GB a 7€ sulla quale porterò il mio numero principale. Morale: avrò 600 minuti in più, 8GB in più e pagherò da 120.96€ l'anno attuali prossimi 131.04€ a reali 91€ con l'ultima Special. Quindi molti più GB a fronte di un esborso inferiore di 40€/anno. W i forum di telefonia e viva le WinBack ricevute grazie ad aiuti privati. ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quindi dopo l'aumento del piano tariffario anche questo, in totale è aumentato il costo del 30%, vergognatevi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Controllato la special 400 è ancora un mese
La special 1000 28 giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
fossimo in un paese serio, i consumatori avrebbero già fatto una mega class action in quanto il contratto firmato recitava "per sempre" e non "finchè ne abbiamo voglia". branco di ladri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Leggiti i termini e le condizioni. La modifica unilatera è nel tuo contratto, firmato da te. Se non c'è sono certo che il tuo avvocato sarà felice di fare causa.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Per sempre... nemmeno un diamante è per sempre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Coopvoce
Personalmente passerò a Coopvoce, piano "Chiama tutti start": 200 minuti / 200 SMS / 1 GB x 5 euro al mese.
Non ha le stesse identiche caratteristiche della Special di Vodafone ma per me è sufficiente. All'anno sono 60 euro invece dei 131 di Vodafone. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.