|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[Roma +Sped] Tokina AT-X Pro 11-16mm f2.8 DX attacco Nikon
Vendesi obiettivo grandangolare Tokina AT-X Pro 11-16mm f2.8 DX per Nikon, causa passaggio a full frame. Lente fantastica per dx e appassionati di paesaggi.
Obiettivo tenuto in maniera maniacale come tutto il mio corredo, pari al nuovo: non un graffio, non un granello di polvere, zoom e anello di messa a fuoco fluidi e perfetti. Presente scatola originale, Fowa card, paraluce e tappi originali: tutto come nuovo. Preferisco scambio a mano su Roma, ma posso valutare anche la spedizione (a carico e rischio "corriere" di chi acquista). Posso fornire diverse foto in alta risoluzione se interessati. Disponibile a qualsiasi tipo di prova. 310 Euro, in vendita anche su altri forum e siti quindi mi riservo la possibilità di chiudere la vendita in qualsiasi momento. Per informazioni preferito contatto sms, whatsapp, messaggio privato o email; eventualmente telefonico solo dopo le ore 19.00. Tel 3 2 8-19.79.061 ![]() ![]()
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Salve,
200€ spedita? Il MarkII sta sui 400/420€ nuovo Attendo risposta e, in caso, pagamento immediato. Altrimenti Up! per te
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. Ultima modifica di DavidTwister : 09-06-2017 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.