|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[BR +ss] Xiaomi Mi 5 Pro Ceramic Black 4/128
Condizioni impeccabili, solo un minuscolo segnetto, vicino al jack delle cuffie (foto) , dovuto ad un piccolo urto con lo spinotto, appunto delle cuffie, pellicolato da sempre con una nillkin Amazing H+ Pro, e mai tenuto fuori dalla cover. Fattura Grossoshop, con garanzia residua di circa 1 anno e 4 mesi, BL sbloccato, al momento è installata la aicp, ma nell'eventualità potrei installare qualsiasi rom, ovviamente è compresa scatola e dotazione di serie, con caricatore originale mai usato.
Ho una miriade di accessori, si vedono in foto, elenco ciò che mi ricordo, oltre alla nillkin già applicata : Cover ringke Fusion smoke Cover nillkin Nature smoke Cover ultraslim originale xiaomi mai usata 2 back cover di riserva, entrambe in plastica e di colore nero, una lucida, ed una vellutata al tatto, volevo preservare la back cover in ceramica, ma non ho mai avuto il coraggio di toglierla 1 pellicola ivoler 1 pellicola con bordi neri 3 skin adesive effetto fibra di carbonio per la back cover 1 mi key Forse qualcos'altro che ora non ricordo a memoria. Cedo tutto il popò a 320 euro, Accetto pagamento paypal, o bonifico o postepay, spedisco solo a mezzo corriere SDA con l'aggiunta di 7 euro. Considerando la "mole" degli accessori, direi che il prezzo non è trattabile. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up buongiorno
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up del giorno
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up buongiorno
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Venduto, chiudere grazie per lo spazio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.