|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Vivavoce bluetooth per auto: quale?
Buonasera, vorrei acquistare un vivavoce Bluetooth per auto.
Dando uno sguardo su internet ho visto che ne esistono di semplici che hanno cassa e microfono integrari, oppure altri che vanno collegati alle casse della macchina e per i quali va fissato microfono e schermino. Il primo mi spaventa per il fatto che forse va ricaricato ogni tanto e quindi magari a lungo andare diventa scomodo perché poi quando serve è scarico. Il secondo immagino che invece abbia dei costi maggiori e dei costi di montaggio. Cosa mi consigliate voi? Ho una volkwagen polo (penultimo modello) Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Avantree Kit Vivavoce Bluetooth per Auto 4.0. Stracomodo, lo monti sull'aletta parasole, ha un'autonomia mostruosa (una ventina di ore in chiamata, e quasi 600 in stand-by), non è invasivo, e soprattutto si attiva automaticamente tramite sensore di prossimità. Se lo cerchi su google, tra i primi risultati trovi il noto store con spedizione gratuita (non so se si possano fare nomi, quindi evito). Costa una sciocchezza (29,99 spedito).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.