|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
[Colleferro (RM) + sped] PC ITX SFF Grande come una Ps4
Ciao ragazzi.
Come da titolo vendo questo pc pronto per l'uso, NON SMEMBRO. Componenti: Cpu: 6700k - Delidato ma non richiuso Mobo: MSI Z170i AC Gaming Pro Ram: 2x8gb Patriot ddr4 3200 Vga: EVGA 1070 SC Case: Silverstone RVZ02 Ali: Corsair SF600 Dissi: Noctua L9i PC poco più grande di una ps4 fat ma con tutte altre prestazioni, ovviamente Foto Reali LINK FOTO Di TUTTO ho scatole e bundle completo, TRANNE che la vga della quale fornisco la scatola di una palit 960 mi pare... Cpu e mobo dovrebbero essere in garanzia presso Eprice ram a vita dal produttore vga no garanzia case ed ali garanzia Caseking dissi garanzia Amazon VENDO SOLO IN BLOCCO, per favore non chiedete di smembrare. Se ve lo venite a prendere a casa mia vi faccio un caffè, vedete il funzionamento, vi ci faccio giocare, mi date i soldi, stacco i dischi e ve lo portate a casa con tutte le scatole. Prezzo: 950 Euro più spedizioni Regoline: -Precedenza a mio prezzo -Priorità a scambio a mano a Colleferro -Accetto pagamento tramite contanti, postepay, PayPal (tasse a vostro carico) -Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo. -Spedisco solo tramite spediamo.it o Sendabox, solo corriere SDA -In vendita altrove -Offro e richiedo massima serietà Grazie per l'attenzione. Giulio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
ok che non smembri,sono di colleferro e cerco una 1070,nel caso non so'...altrimenti un saluto da un tuo paesano
ciao max |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi trasferisco tra 10gg e se non vendo il pc prima, sicuramente vendo la 1070 a parte Se interessa ho anche un bel monitor da togliermi, Acer XB270HU
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ciao, allora se smembri io sarei interessato a mb, ali e dissi. Grazie
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No non smembro
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Ok, scusa. Grazie
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
per il resto mi va bene possiamo provare a fare un joint nella compravendita
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Intanto UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.