|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
[PC+SS] GTX EVGA 980Ti Hybrid NUOVA (RMA REPLACEMENT)
Ciao a tutti, vendo questa fantastica scheda che mi è stata data in sostituzione a cambio di una difettosa mandata in RMA. La scheda ha lo stesso asic della mia altra 980ti, 76,3% quindi riesce a mantenere le stesse frequenze essendo oltretutto raffreddata a liquido
Boost oltre i 1500Mhz Memorie 2000Mhz Acquistata a luglio/agosto 2016 con fattura, se non sbaglio la garanzia evga è di 3 anni quindi oltre 2 anni residui(e la scheda è nuova oltretutto) Prezzo 320 spedita con corriere, pagamento bonifico, contanti o PayPal (amici o commissioni a vostro carico scegliete voi) ![]()
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Abruzzo
|
Coda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
accordo raggiunto pagamento appena effettuato..
dati scambiati per la spedizione... in attesa della spedizione grazie... Ultima modifica di HackStoreItalia : 23-05-2017 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Arrivata... tutto perfetto venditore serio e disponibile grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.