|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
zotac 1060 amp vs gigabyte windforce oc
Buonasera, sto morendo nell'indecisione.
Ho la possibilità di comprare come da titolo o una zotac amp a 189 euro o una gigabyte windforce oc a 205. Da quanto dicono le specifiche delle schede..sono identiche! ..quindi immagino che oltre agli aspetti estetici si combattono su temperature e consumi. Secondo voi qual è la migliore? grazie! vi linko i modelli per essere precisi https://www.zotac.com/us/product/gra...p-edition#spec http://www.gigabyte.com/Graphics-Car...60WF2OC-3GD#sp
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
sono simili, ma le gigabyte hanno avuto piu problemi in passato quindi... cmq sei sicuro di voler prendere una 1060 3gb? che ci fai con la shceda video? il resto del pc su cui montarla? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ci gioco con un monitor 1080 a max 60fps..la configurazione è quella in firma con 8gb di ram in più e un ssd. tra tutti i bench che ho guardato, a questa risoluzione non ho trovato motivi per scegliere la 6gb, mi costerebbe almeno 50/70 euro in più per un 10% max di differenza.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ci sono diversi giochi che con 3gb arrivano gia al limite, absta mettere qualceh fitlro di qualita e te li mangi, insomma nn spenderei 200 euro x una shceda video ceh x la ram nn si sa quanto durerà, dai vendono la 1050ti ceh e piu scarsa con 4gb, ceh senso ha vendere una shceda piu veloce con meno ram
io prenderei una RX 480/580 da 4gb in quella fascia, a seconda dei rpezzi che fa il tuo shop di fiducia, ti garantisci maggiore longevita x via della ram, del fatto ceh ler adeon reggono meglio i giochi dx12 e in generale hanno un supporto driver piu duraturo occhio che il tuo processsore con vga del geenre fara un po da tappo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.