|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Chronicle of Innsmouth
![]() Intervista a uno degli autori https://www.topgamer.it/articolo/151...i-di-psychodev Mi sono accattato questo simpatico giochillo stile retrò pixel grafica, e pare pure siano connazionali. Spertico per qualsiasi cosa sia Lovecraft e vediamo come la arcinota per me trama del nostro giovincello d'altri tempi che sceglie come piacevole meta di passaggio la fogna del massachussets, verrà ribaltata in un monkey island moderno Lo sto rigorosamente giocando in inglese però. Qualcun'altro? (che mi sono già bloccato?) Ultima modifica di FroZen : 11-05-2017 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Oddio morirò di solitudine come sul thread di Mordheim
ho già capito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Chronicle of Innsmouth
Seguo solo per farti compagnia
Siamo due poveri solo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lo volevo prendere pure io, ma visto il prezzo ho paura che venga bundlizzato presto...
Cmq va a finire che lo prendo, almeno in attesa che scenda il prezzo di Thimbleweed Park penso che me lo faccio di sicuro (tanto con le cartine sto già a metà strada
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Bello
Mi sto facendo duebsane risate Mi sono bloccato sbloccato un paio di volte in un'ora...comunque adesso sono a innsmouth e si vede qualche scorcio con soluzioni stilistiche originali |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Interessato, Lovecraft è fra i miei scrittori preferiti.
Come sono gli enigmi? Logici alla black mirror o un po' ad cazzum stile monkey island? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
In pratica cos'è ? Shadow of the comet con la grafica alla Lucas e l'humor di Monkey Island ?
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
direi più un call of chtulhu dark corners of the hearth come plot e un monkey island come stile e interfaccia
Bello shadow of the comet anche se non riesco a collocarlo interamente in un qualche racconto di hpl, si ispirarono all'universo lovecraftiano prendendo da vari pezzi probabilmente... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Non sono arrivato a veri e propri enigmi ma direi più a "risolvere situazioni" non so se mi spiego e sono molto ispirati al mondo lucas, non che ne abbia chissà che esperienza eh mai finito un day of tentacle per dire
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
L'ho visto per caso un paio di giorni fa, e la tentazione di giocarlo è parecchia, però ho letto che purtroppo è molto breve e gli enigmi sono davvero facili.
Qualcuno che l'ha giocato può confermare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

ho già capito