|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...day_68518.html
La versione originale di Windows 10, la 1507, arriverà alla fine del ciclo di vita il prossimo 9 maggio. Ecco cosa significa e perché è assolutamente consigliato l'aggiornamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
anche perchè se lo hai su una macchina scollegata dalla rete, il problema della sicurezza è minore (ma non zero)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
La mia azienda e' partita con la 1511 (ma penso che tutte le medio grandi partivano da quella) quindi entro sei mesi anche la 1511 dovrebbero aggiornarsi alle successive?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
10 e' nato male e prosegue peggio. A livello aziendale si conferma opportuno continuare ad evitarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Se ho capito bene, ora microsoft da circa due anni di supporto per ogni edizione di windows 10 e di fatto fin'ora ha dovuto curare le patch di sicurezza di 4 edizioni diverse, che sarebbero state perfino 5 se RS2 non fosse slittato nel 2017... All'inizio si era detto che gli aggiornamenti obbligatori servissero a limitare la frammentazione di windows, però non avevo capito che tale frammentazione sarebbe aumentata proprio dal modello si sviluppo di windows 10 stesso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.