|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Pescara
|
[PE+SS]HP 250, Intel N2810, 2gb DDR3, 320gb HDD, 15,6", HDMI, batteria 3-4 ore
Come da titolo vendo notebook HP in buone condizioni estetiche: sono presenti dei graffi sul guscio del display ma internamente è quasi nuovo. Il PC funziona perfettamente in ogni sua parte, l'unico appunto è da fare sul tasto sinistro del trackpad che non fa click ma che funziona ugualmente senza problemi. E' stato installato Windows 10 con gli ultimi aggiornamenti.
Il notebook è particolarmente adatto per uso internet, ufficio e streaming video, compiti cui assolve egregiamente senza rallentamenti. La batteria ha una durata che varia dalle 3 alle 4 ore in base all'utilizzo. Caratteristiche: Intel Celeron N2810, 2 core, 2ghz; 2gb di RAM DDR3 sostituibili; Hard disk 320gb SATA; Schermo opaco 15,6 pollici; 3 porte USB, ethernet, HDMI, combo audio\microfono, uscita VGA, masterizzatore DVD, webcam. Batteria dalla durata di almeno 3-4 ore; Caricabatterie in dotazione. GALLERY ![]() ![]() image share
REGOLE
Ho venduto a: joetenda; plutomagno; astarte; giacomo_uncino; Wary, ginepraio; Ho acquistato presso: piaric; dedofeatbritney; DS-1; Ultima modifica di andrixxx94 : 05-05-2017 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Upup
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
C'è in coda un amico fuori forum, dovrebbe pagarmelo lunedì pomeriggio.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Venduto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.