|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2017
|
Tv telefunken te32265b301c30d problema
Salve, ho riscontrano un problema nella riproduzione di video in formato AVI, inserendo dal retro una chiavetta USB, praticamente il televisore fa tutto, riproduce immagini , video in formato MP4, ma se seleziono un video in formato AVI, il televisore riproduce solamente il suono e lo schermo è nero. Secondo voi cosa potrebbe essere? Potreste aiutarmi a risolvere, un grazie anticipato.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
apri il manuale della tv e leggi quali formati e quali codec il televisore è in grado di decodificare
dopodichè scarichi mediainfo e vedi come è stato codificato quel file .avi (che di suo è un mero contenitore multimediale) confrontando con il manuale per risolvere, se esiste prova un aggiornamento firmware della tv, ma non è detto che si risolva in ogni caso ciao ciao P.S. benvenuto sul forum
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie!
Ho tentato e ritentato, ma niente, ho trovato il manuale dove sembrerebbe (nella mia ignoranza in materia) che il formato AVI sia supportato. Domani con il PC proverò a scaricare il programma consigliato da te. Intanto per sicurezza allego un immagine Ultima modifica di Electro99 : 02-05-2017 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ok l'avi è supportato ma è il contenitore, devi verificare quali flussi la tv è in grado di accettare: mpeg2, mpeg4, divx, xvid, h264, aac, mp3, lpcm....
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Salve, grazie per le risposte!! Non vorrei dire una stupidaggine..ma ho notato che il supportato è l'avi mentre i video sono in formato AVI (scritto in grande). Secondo voi potrebbero essere la stessa cosa .avi e .AVI ??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

]