|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Secondo HD non rilevato dopo installazione W10
Ciao ragazzi,
allora vi spiego il problema. Ho due dischi fissi, un SSD 256gb dove è installato windows 10 e un hdd sata dove lo tenevo come secondario, dentro avevo installato steam e dei giochi con i salvataggi. Oggi ho dovuto formattare e installare windows 10, allora prima di tutto ho scollegato il secondo hard disk poi ho fatto la formattazione e la reinstallazione di windows 10. Una volta completata ho collegato il secondo hard disk ma NON VIENE RILEVATO. O meglio nel bios lo rileva tranquillamente solo che quando apro windows non lo rileva! Non so piu cosa fare.. Avete consigli?
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Risolto ragazzi, scusate avevo sbagliato ed ho messo questo post in entrambe le sezioni..
Comunque ho risolto cosi. Inizilamente avevo il disco C: (win10) D: (secondario) E: F: lettori dvd bd Quando ho scollegato il D: per la formattazione il pc aveva cambiato le lettere dei lettori facendoli diventare D: E:. Una volta ricollegato il disco fisso D: andava in conflitto con l'altro lettore. Ho cambiato la lettera del lettore in F: e ricollegato il disco fisso secondario, al riavvio me l'ha rilevato senza problemi. Meno male perchè avevo dei salvataggi importanti la dentro! ![]()
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.