|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
[MILANO sped] Tablet 2-in-1 Dell Venue 11 Pro
Vendo, per conto di un cliente, due Dell Venue 11 Pro, entrambi modelli con identiche caratteristiche:
modello 5130 display Full HD (1080p) da 10,8" con supporto input penna processore Intel Z3795 2 GB di RAM SSD 64GB Windows 10 64bit Le condizioni sono le seguenti: - Prodotto 1: condizioni perfette, nemmeno un graffio. PREZZO 200€ - Prodotto 2: vetro rotto, e per questo il touchscreen è malfunzionante (a volte non prende il tocco, soprattutto vicino alla crepa). Lo schermo funziona (cioè l'immagine si vede correttamente, potete usarlo con tastiera e mouse esterni). Se comprate su internet il vetro di ricambio (da una rapida ricerca ho trovato prezzi da 40 a 80€), tornate ad avere un tablet perfettamente funzionante. PREZZO 100€ A questi due pezzi, si aggiungono i seguenti accessori: a) 2 Flip cover con attacco magnetico PREZZO 15€ ciascuna b) tastiera rigida Dell con ulteriore batteria integrata PREZZO 60€ c) stylus pen Dell PREZZO 30€ REGOLE: 1) La tastiera (oggetto b) la vendo solo se vendo entrambi i tablet, altrimenti la tengo io e me la uso io 2) Precedenza a mio prezzo e a blocco
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.