|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: siena
|
sostituire HD con SO
Buongiorno,
Scusate l'ignoranza, ma non sono molto pratico di Pc. Devo sostituire HD perchè difettoso. Ho comprato un HD nuovo e vorrei spostarci il S.O(Windows10) che uso sul HD da cambiare. Sul HD guasto, ho una regolare licenza oem windows 7(poi aggiornato a 10) Come posso fare? Vi lascio pure lo screen del Hd, magari ci fosse un altra alternativa per salvarlo, dato che è stato usato pochissimo!! Ho provato con HDD Regenerator, ma non è riuscito a riparare tutti gli errori e continua a mandarmi messaggi di fare il backup immediatamente...... Grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Con il sistema attuale di gestione delle licenze puoi tranquillamente mettere un HD nuovo ed installare da zero su quello windows 10 dopo averne scaricato la iso dal sito microsoft. Il tuo pc è registrato come regolare possessore di licenza e verrà riconosciuto al momento della installazione.
Fai riferimento alla sezione del forum dedicata a windows 10 per qualsiasi dubbio / ricerca guide ecc. per quanto riguarda i tuoi dati personali non posso che concordare con quanto ti è già stato segnalato: fai le copie di sicurezza immediatamente, ad eventuali tentativi di recuperare l'HD penserai poi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Metti il nuovo hard disk, installi W10 e se non si attiva, ridigiti il product-key di W7 . Salva i dati, prima che sia troppo tardi .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.