|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: CO-VA
|
Hisense 55M3300
Salve a tutti, ho appena acquistato questa tv nello shop locale della mia zona a 599€ .. nonostante la marca non mi convincesse, tutto sommato non mi dispiace rispetto al mio vecchio Samsung sono rimasto però deluso dalla parte smart e dello shop che è a dir poco nullo.. Non riesco a far screen mirroring ne tantomento a utilizzarlo.. qualcuno può aiutarmi? Qualcuno che già ha questo modello o simili può consigliarmi qualche settings video ? Grazie!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Trattative Positive con: rtype , blow82 , Rigs , Mesh1970, Siriello, Papillon56, crazy_techno, Homerius, adriandaniel, cicciobello172, ronald0, bad_lama,biase, Runner210, thund3r, kira@zero solo per citarne alcuni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Oggi ho provato a collegare il pc fisso con la tv tramite hdmi nella parte uhdmi ma nelle impostazioni mi da solo 1920x1080 .. e non altre risoluzioni come 4k.. come mai ? Ho anche aggiornato i driver e direi che è tutto apposto.. 390x 8gb
Trattative Positive con: rtype , blow82 , Rigs , Mesh1970, Siriello, Papillon56, crazy_techno, Homerius, adriandaniel, cicciobello172, ronald0, bad_lama,biase, Runner210, thund3r, kira@zero solo per citarne alcuni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non ho la tua tv quindi posso solo darti suggerimenti generici
![]() per il mirroring (da smartphone immagino) consulta il manuale della tv, magari se dai un link per vederlo anche noi è meglio ![]() per la risoluzione limitata al FHD via cavo, prova a cambiare cavo hdmi https://it.wikipedia.org/wiki/High-D...ra_le_versioni ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Urca mi manca all'appello un altro cavo hdmi nel fine settimana appena torno in casa vado a comprarne subito un altro ! Per il manuale avendo già messo tutto in garage mi affido a quello sul sito che ti linko:
http://www.hisenseitalia.it/televiso...3300-h55m3300/ Per la questione iptv, e streaming non ho possibilità di mettere antenna qui ma ho un account skygo .. Come mi consigli di muovere? Le app mi sembrano squallide e poche ma con un Chromecast riuscirei a sfruttare meglio quello che voglio fare ? Compreso uno stream video tra computer fisso che ho in un altra stanza e tv utilizzando tastierino avanti alla tv? O meglio un Microsoft miracast v2? Grazie ancora! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per il cavo acquisto in hdmi2.0 mi sai consigliare qualcosa in particolare sull'amazzonia? O quello che prendo prendo? Tnx!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
avendo una tv semplicemente fhd non mi sono mai posto il problema
![]() magari evita di prendere quello più economico e sicuramente quelli più cari, dai anche un'occhiata ai feedback degli acquirenti, per quel che vale ![]() ma per il discorso mirroring, tu intendi mirroring da smartphone/tablet o casting-streaming da tablet/pc? per dire, il mirroring da smartphone sulla mia tv lo faccio senza passare dalla parte smart, quindi senza coinvolgere alcuna app. Seleziono l'input "screen mirroring" e via dal tuo manuale: ![]() per il casting similmente mi affidavo a serviio su pc senza passare nuovamente da nessuna app smart. In questo caso selezionavo "Allshare" tra gli input a disposizione questo non l'ho trovato invece ![]() se invece vuoi fare tutt'altro allora non ho capito ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() Ultima modifica di aled1974 : 03-05-2017 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si vorrei sfruttare il mio account skygo tramite computer (non ho l'antenna dove sono attualmente), e vorrei appunto utilizzarlo anche per degli streaming di video/film direttamente dal pc di casa Oppure dal cellulare , stavo vedendo anche lo Steam link che e interessante e aggiunge anche il fatto di poter utilizzare i giochi .. tu cosa mi consiglieresti ? Ò meglio comprarmi un computer sempre connesso vicino alla tv tramite hdmi?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Utilizzo anche le iptv parecchio ( per tv di altre nazioni)
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
purtroppo non conoscendo nessuna delle realtà citate (skygo, iptv) non posso consigliarti
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.