Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2017, 00:52   #1
Vivident5
Senior Member

L'Avatar di Vivident5

Iscritto dal: Sep 2010
Città: CO-VA
Hisense 55M3300

Salve a tutti, ho appena acquistato questa tv nello shop locale della mia zona a 599€ .. nonostante la marca non mi convincesse, tutto sommato non mi dispiace rispetto al mio vecchio Samsung sono rimasto però deluso dalla parte smart e dello shop che è a dir poco nullo.. Non riesco a far screen mirroring ne tantomento a utilizzarlo.. qualcuno può aiutarmi? Qualcuno che già ha questo modello o simili può consigliarmi qualche settings video ? Grazie!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Trattative Positive con: rtype , blow82 , Rigs , Mesh1970, Siriello, Papillon56, crazy_techno, Homerius, adriandaniel, cicciobello172, ronald0, bad_lama,biase, Runner210, thund3r, kira@zero solo per citarne alcuni...
Vivident5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 00:34   #2
Vivident5
Senior Member

L'Avatar di Vivident5

Oggi ho provato a collegare il pc fisso con la tv tramite hdmi nella parte uhdmi ma nelle impostazioni mi da solo 1920x1080 .. e non altre risoluzioni come 4k.. come mai ? Ho anche aggiornato i driver e direi che è tutto apposto.. 390x 8gb

Trattative Positive con: rtype , blow82 , Rigs , Mesh1970, Siriello, Papillon56, crazy_techno, Homerius, adriandaniel, cicciobello172, ronald0, bad_lama,biase, Runner210, thund3r, kira@zero solo per citarne alcuni...
Old 02-05-2017, 21:23   #3
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
non ho la tua tv quindi posso solo darti suggerimenti generici

per il mirroring (da smartphone immagino) consulta il manuale della tv, magari se dai un link per vederlo anche noi è meglio

per la risoluzione limitata al FHD via cavo, prova a cambiare cavo hdmi https://it.wikipedia.org/wiki/High-D...ra_le_versioni

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 00:03   #4
Vivident5
Senior Member

L'Avatar di Vivident5

Urca mi manca all'appello un altro cavo hdmi nel fine settimana appena torno in casa vado a comprarne subito un altro ! Per il manuale avendo già messo tutto in garage mi affido a quello sul sito che ti linko:
http://www.hisenseitalia.it/televiso...3300-h55m3300/

Per la questione iptv, e streaming non ho possibilità di mettere antenna qui ma ho un account skygo .. Come mi consigli di muovere? Le app mi sembrano squallide e poche ma con un Chromecast riuscirei a sfruttare meglio quello che voglio fare ? Compreso uno stream video tra computer fisso che ho in un altra stanza e tv utilizzando tastierino avanti alla tv? O meglio un Microsoft miracast v2?
Grazie ancora!

Old 03-05-2017, 00:06   #5
Vivident5
Senior Member

L'Avatar di Vivident5

Per il cavo acquisto in hdmi2.0 mi sai consigliare qualcosa in particolare sull'amazzonia? O quello che prendo prendo? Tnx!!

Old 03-05-2017, 20:31   #6
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

avendo una tv semplicemente fhd non mi sono mai posto il problema

magari evita di prendere quello più economico e sicuramente quelli più cari, dai anche un'occhiata ai feedback degli acquirenti, per quel che vale

ma per il discorso mirroring, tu intendi mirroring da smartphone/tablet o casting-streaming da tablet/pc?

per dire, il mirroring da smartphone sulla mia tv lo faccio senza passare dalla parte smart, quindi senza coinvolgere alcuna app. Seleziono l'input "screen mirroring" e via

dal tuo manuale:

per il casting similmente mi affidavo a serviio su pc senza passare nuovamente da nessuna app smart. In questo caso selezionavo "Allshare" tra gli input a disposizione

questo non l'ho trovato invece ma penso che sia da fare la stessa cosa

se invece vuoi fare tutt'altro allora non ho capito

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]

Ultima modifica di aled1974 : 03-05-2017 alle 20:35.
Old 04-05-2017, 19:04   #7
Vivident5
Senior Member

L'Avatar di Vivident5

Si vorrei sfruttare il mio account skygo tramite computer (non ho l'antenna dove sono attualmente), e vorrei appunto utilizzarlo anche per degli streaming di video/film direttamente dal pc di casa Oppure dal cellulare , stavo vedendo anche lo Steam link che e interessante e aggiunge anche il fatto di poter utilizzare i giochi .. tu cosa mi consiglieresti ? Ò meglio comprarmi un computer sempre connesso vicino alla tv tramite hdmi?
Old 04-05-2017, 19:05   #8
Vivident5
Senior Member

L'Avatar di Vivident5

Utilizzo anche le iptv parecchio ( per tv di altre nazioni)
Old 04-05-2017, 19:21   #9
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

purtroppo non conoscendo nessuna delle realtà citate (skygo, iptv) non posso consigliarti

ciao ciao
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian