|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Consiglio monitor buoni speaker
Buongiorno a tutti, mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un nuovo monitor per utilizzi vari, niente di alto livello, ma mi piacerebbe usarlo per giocare qualche volta e saltuariamente per guardare qualche film, vorrei però poterlo usare senza aggiungere speaker esterni, quindi guardare film / video dal divano (3mt circa di distanza) grazie ai soli speaker integrati, come altre caratteristiche pensavo a un 24 pollici full HD, Budget sui 150€. Siccome la qualità e soprattutto il volume massimo degli speaker integrati è un argomento non toccato spessissimo spero mi possiate dare qualche suggerimento..
Mille grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
3mt per un 24" FHD sono tanti a mio avviso
valutare una tv da 46" invece? avresti anche sicuramente degli speaker migliori di quelli microscopici (e pressochè inutili) presenti generalmente nei monitor però con 150 euro non credo sia possibile, effettivamente ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.