|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2017
|
Asus Rog Maximus IX Hero Graffiata, consigli?
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho acquistato diversi componenti per un nuovo pc tra cui la Asus Rog Maximus IX Hero, manca solo la cpu e quindi al momento non posso ancora testare il funzionamento, ma ieri mi sono accorto che nella parte posteriore della scheda ci sono alcuni graffi che sono posizionati sotto i connettori sata come potete vedere dall'immagine. ![]() Secondo voi la scheda potrebbe non funzionare? e se funziona in futuro potrebbe creare dei problemi? grazie a tutti per i suggerimenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
|
A vederli così non sembra niente di che, non sono profondi, è un graffiettino molto superficiale (almeno sembra).
Se funziona o no, va provata, ma ripeto sembra una sciocchezza. Se, come penso, funziona non avrai problemi in futuro. A me una volta è capitato modificando una scheda video, al dissipatore, con un dremel (idiota che sono stato), insomma mi è sfuggito ed ho intaccato il circuito stampato (scheda video - nuova- morta) ma era intaccato veramente, ben profondo, non come quel ridicolo segnettino ![]() Per me vai tranquillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
se si vede il rame... hai un 50 e 50
dalla foto non si capisce facile che l'abbia strisciata sui distanziali per il montggio della motherboard
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2017
|
nel dubbio fatto reso amazon, la scheda aveva anche altri piccoli difetti con dentini piegati, colori sbiaditi sui componenti in plastica per la dissipazione....
i graffi già c'erano poichè sono stato molto attento nel montaggio ed anche perchè il mio case ha dei bordini di protezione sui distanziali comunque vi ringrazio per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.