|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Marano di Napoli
|
Rete Wi-Fi Attività Commerciale - Bar e simili
Buonasera a tutti,
mi sono state chieste informazioni relative alla possibilità di andare a gestire una rete wi-fi all'interno di un locale, permettendo agli utenti di collegarsi e farli connettere ad internet solo dopo essersi collegati alla pagina facebook del locale (tramite un redirect automatico) e aver lasciato il like. Qualcuno sa dirmi come si può mettere su una cosa del genere? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Prima possibilità: Facebook-WiFi con router compatibile
Seconda possibilità: router con DD-WRT e http://www.hotspotsystem.com/it Ti costa 5€ al mese, ma se il locale è molto grosso e devi usare più AP ti serve questa soluzione... oppure: Terza possibilità (sempre se ti servono più AP): usare ancora Facebook-Wifi con piattaforma Unifi, segui questa GUIDA. Personalmente ho provato solo il secondo metodo
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.