|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Offerta tim Smart mobile/casa
Ciao a tutti e grazie per il tempo dedicatomi.
Devo fare una nuova linea di telefonia fissa, e recandomi in un centro tim mi è stata proposta l'offerta in oggetto. Per la linea di casa, non ho dubbi, ma sul passaggio del cellulare ho qualche remora. Ora sono Vodafone con 12 euro ogni 28 giorni, ( praticamente da una vita) e passare ad un nuovo operatore, in questo caso Tim ho qualche dubbio. Com'è la copertura della rete? Il 4g è valido? Grazie. Claudio
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La copertura è perfetta.
Anche io ho TimSmart da 12 mesi... e con grande sorpresa (e senza avvertimmento) la tariffa è passata da 29,90€ al mese a 29,90€ ogni 28 giorni.... Il che sembra poco... ma non lo è. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Invece no. Le bollette mi arrivano via mail... ho guardato le bollette vecchie e non c'è traccia. Non mi arriva nulla di cartaceo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
In ogni caso ho firmato un contratto un anno fa che prevedeva 29,90€ per dodici volte all'anno.. e diventa magicamente per tredici volte all'anno. Non mi sembra corretto in ogni caso...
Ultima modifica di Aiace : 03-05-2017 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'Agcom è intervenuta sulla non legittimità della tariffazione ogni 28 giorni sul fisso. Gli operatori hanno 90 giorni di tempo per adeguarsi. http://www.smartworld.it/internet/ag...28-giorni.html |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie. Posso ricontrollare, anche se mi sa che ormai non fa grande differenza.
Staremo a vedere cosa succede.. Nel frattempo ho disdetto la smart per il fisso.... mentre con il mobile migrerò ad altro operatore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.