|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Behringer U-PHORIA UMC22 - Problema driver su Win10
Buonasera a tutti.
Sono nuovo del forum e avrei bisogno di aiuto: ho problemi a reperire il driver "funzionante" su Win10 della scheda audio esterna menzionata in titolo Behringer U-PHORIA UMC22, da me appena acquistata. Il libretto delle istruzioni in dotazione alla scheda rimanda al sito ufficiale della Behringer dove è reperibile il driver asio4all e i vari plug-in (VST e software per house recording), ma....sorpresa delle sorprese...il driver (l'unico disponibile per tale scheda) non funziona su Win10 !!! Ho cercato nel web un driver alternativo compatibile con Win10 e l'ho individuato nel Behringer USB Audio 2.8.17 oppure il 2.8.40 oppure il 2.8.45, ma vengono distribuiti tramite software che invitano ad aggiornare tutti i driver del pc e fare altre cose..... Siccome non ho voglia di rischiare di incasinare tutto il sistema, reduce da un recente formattone che mi è costato una perdita di tanti dati e di tanto tempo per reinstallare tutto da capo...... insomma.... non mi fido. Le mie richieste, quindi, sono: - sapreste indicarmi un link sicuro al quale reperire tali driver? - sapreste indirizzarmi su eventuali altri driver? Vi ringrazio anticipatamente. Fab. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
si fa cliccando con il tasto destro sull'eseguibile e dal menu scegliendo proprietà apparirà una cosa simile a questa per capirci ![]() se però non dovesse funzionare prova a contattare Behringer direttamente ciao ciao P.S. benvenuto sul forum
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
Grazie per il suggerimento, aled1974.....ma non funziona neanche così.
La periferica non viene proprio riconosciuta. Penso che installerò Window7 in un'altra partizione e speriamo di riuscire ad usare questa scheda audio.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io proverei a contattare via mail quelli della Behringer, mal che vada non ti rispondono o ti dicono che non si può proprio
![]() ciao ciao Edit ho trovato questo link driver http://www.behringerdownload.de/_sof...X64_2.8.40.zip istruzioni Quote:
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

]