|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
[RM] S7 Edge nero - 200 euro
Ciao,
come da oggetto, vendo un S7 edge nero, Europa (tedesco), con schermo "verde" lampeggiante, bug noto. Acquistato a fine settembre 2016. Il telefono non ha alcun segno/mai caduto ed ha tutti gli accessori (aggiungo cover posteriore), io lavoro in Albania e l'ho comprato regolarmente in un negozio a Tirana, tuttavia la Samsung con la fattura originale albanese si è rifiutata di ripararlo nel centro di Roma, nonostante via chat mi avessero rassicurato in tal senso. Io sono all'estero e non posso seguire la cosa, un collega ha già fatto fin troppo per me. Vendo a 200 euro, scambi a mano a Roma o pagamento anticipato con Postepay e spedizione a mio carico. Accetto scambi con un Honor 8 alla pari, completo di tutto e solo a mano a Roma con il mio collega. In privato qualsiasi info aggiuntiva. In vendita ovunque. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
coda
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
In attesa di riscontro da IronLier, se conferma è suo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
mandato sms
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Coda
Venduto a: Somax - Santomarco - Xalexalex - Charlie - andytom - baffetto58 - djfolle27 - nastrodimoebius - ste_ita - hitman1972 - Adelix - Scarface1720 - andrixxx94 - Lunar Wolf - Punitore - artic411 - kondorelli - gabrifenu - uziel - dream83 Acquistato da: cica88 - DexTer82 - dia3olik - D3TOX - nttcre - xenomis - Danny1 - testasemidura Utenti da evitare: OK_COMPUTER affarista della domenica, inconcludente, vi sa solo perdere del gran tempo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
interessato, come mai non l'hai portato in un centro assistenza di Tirana ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto ad IronLier, partirà asap.
Non l'ho portato a Tirana perché per quanto sia un bel posto, non è un paese occidentale. La tecnologia non è all'avanguardia come in Italia, ci sono forti dazi di importazione, la gente vende e poi se ne frega. Lavoro tutto il giorno, non so nemmeno se ci sia un centro assistenza Samsung, il negoziante se ne frega. Per questo motivo l'avevo chiesto EU, ma poi la Samsung mi ha preso in giro...pazienza, non comprerò l'S8+ e in azienda spingerò altri brand per i telefoni aziendali. Grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.