|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
[TO + Sped] FIIO E07K - Beyerdynamic DT 770 - Logitech G430
Ciao,
devo fare un po' di pulizia in casa e vorrei vendere un po' di periferiche varie che non mi servono più. FIIO E07K Andes - Dac / Amplificatore per Cuffie Bundle completo, acquistato da Amazon il 24/07/2015 Prezzo 60€ Cuffia Cablata Beyerdynamic DT 770 PRO 250 Ohm No scatola, acquistata da Amazon il 25/07/2015. Si abbinano divinamente con il dac di cui sopra. Prezzo 100€ Logitech G430 - Cuffia Gaming Surround 7.1 Solo bundle, no scatola, acquistata da Amazon il 19/09/2016. Prezzo 40€ Per chi fosse interessato ho in vendita anche un case ed un alimentatore per Raspberry: [TO + Sped] Case Fractal Design Node 304 Bianco - Alimentatore Lineare Raspberry PI I primi due sono stati usati davvero pochissimo, sono come nuovi. La G430 è stata usata un po' di più ma è in perfette condizioni, come nuova anche questa. Sono tutti oggetti in garanzia Amazon con regolari documenti, zero problemi in ogni caso. Vendo per passaggio a singola cuffia Bluetooth. Preferisco caldamente lo scambio a mano a Torino ma posso anche spedire (spese non incluse) in caso di pagamento anticipato via bonifico o paypal (ma pagate voi tutte le commissioni), no postepay. In vendita anche tramite altri canali. Ciaps.
Impossible is nothing. Ultima modifica di CabALiSt : 26-04-2017 alle 20:53. Motivo: Aggiunta Fotografie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
e up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up, aggiunte le foto, clickate sui nomi.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP UP!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E Up del WE!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto tutto su altri lidi.
Si può chiudere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.