|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Audio del gioco in casse e Teamspeak in cuffie
Ciao a tutti,
Vorrei utilizzare delle cuffie monoauricolari con microfono integrato per ascoltare la chat audio di TS e ascoltare i suoni dei giochi dalle casse del PC. Su Google ho trovato mille soluzioni, ma nessuno che confermasse l'effettivo funzionamento. Ora chiedo a voi, qual'è il sistema più economico per poter risolvere il mio problema? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Settare l'headset come dispositivo di comunicazione predefinito e settare gli altoparlanti come dispositivo predefinito
Oppure direttamente in teamspeak scegli dove vuoi indirizzare l'audio Se si tratta di casse e cuffie analogiche , cioè con il jack per entrambi , devi selezionare dal pannello di controllo realtek questa opzione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Quindi non ci sarebbe bisogno di una seconda fantomatica scheda audio o di apparecchi alieni di qualche sorta come leggevo su internet?
E' solo questione di settare i driver come mi hai fatto vedere? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Chi sa che roba hai letto
Se mi confermi che metti le cuffie davanti e le casse dietro con i jack , allora si è proprio cosi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate se mi attacco a questo 3ad, ma ho un problema analogo e non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione
mia situazione: - pc collegato a proiettore tramite cavo hdmi ma l'audio lo sento principalmente dalle cuffie e da una soundbar (questa) posta sotto lo schermo - il problema è che ogni volta che cambio fonte sonora devo staccare/riattaccare il jack delle cuffie (wireless ma economicissime) o la chiavetta bluetooth per la soundbar c'è una soluzione per avere tutto collegato contemporaneamente? alla peggio sarei anche disposto a cambiare le vecchie cuffie, se ne esistono appunto funzionanti con quella stessa chiavetta... sono stato abbastanza oscuro e confusionario? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.