|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Roma
|
Cpu cooler montato bene o al contrario?
![]() ![]() ![]() Ragazzi è montato bene il sistema oppure è al contrario? Perdonatemi ignoranza
Ultima modifica di Vins91 : 10-04-2017 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
al contrario, la ventola devi metterla dall'altro lato che spinge aria verso quella esterna.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Quindi adesso che è girata verso sinistra, devo girarlo in modo tale che la ventola vada verso destra ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lo devi montare cosi:
![]() Come ce l'hai adesso è al contrario in tutti i sensi, perchè leva spinge l'aria verso l'interno del case invece che verso l'esterno, praticamente va in conflitto con quella che hai dietro. Ultima modifica di 29Leonardo : 10-04-2017 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
La devo girare verso le ram, grazie mille
Sono 3 anni che è girata in questo cavolo di verso, non ho mai avuto problemi di temperatura perché non sforzo quasi mai il pc Grazie mille per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ho notato dalla polvere che non era una cosa di giorni l'aver sbagliato il verso, come mai ti è venuto il dubbio solo ora?
Ps. comunque basta che sposti solo la ventola, non c'è bisogno che smonti il dissipatore. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho letto tardi e ho girato tutto il dissipatore ahahah
Comunque adesso è cosi: ![]() ![]() Però ho visto che la ventola mi va sulle ram, ed essendo che ho preso 2 banchi privatamente in più che ritiro domani, ho fatto delle prove spostando una mia ram sul primo banco, nella prova non si toccano con le ram, son passato con un foglio di carta per controllare ![]() Quindi ho messo la ventola un pò piu "in alto" ![]() Dimmi un pò cosa sto combinando |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Aiiungerò queste:
![]() Quindi dovrò mettere le mie sul primo e sul terzo banco, e mettere queste dove stanno adesso le mie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
hai la grigliatura anche sul top del case:
volendo puoi aggiungere/spostare lì una ventola e girare di 90° il dissipatore sempre che sia possibile sempre che ci stia col resto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si metti le tue nello slot 1-3 e le altre piu alte nel 2-4, se devi sollevare la ventola ancora un pò va bene lo stesso in quanto su quel dissi è previsto.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ok grazie mille di nuovo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.