|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Asus x550A - problema spegnimento/accensione
Salve, come da oggetto, ho un notebook Asus modell x550A che una volta spento con la normale procedura, non si riaccende se non estraggo e rimetto la batteria...
Non riesco a trovare soluzioni: il bios l'ho aggiornato all'ultima versione e anche accedendo allo stesso e disabilitando le (poche) impostazioni presenti il problema persiste... Prima di provare ad acquistare un'altra batteria(?) qualcuno ha suggerimenti? Su cos'altro potrei intervenire? Thanks
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vibo Valentia
|
Quote:
Vendo MSI GT70 2PC Dominator 17.3' Componenti: I7 4800mq | Gtx 870m 3Gb | 8 Gb ram | ssd Samsung evo 850 250gb + 1tb hdd | Pad termici nuovi Alphacool 14W/mK (temperature eccezionali) | Compreso base Notepal U3 mod e borsa | http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2811782 Mp per qualsiasi Info o Proposta |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Si... Sorry, infatti ho evitato di menzionarlo...
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vibo Valentia
|
Si se senza batteria va bene, allora dovresti provare con una nuova batteria per averne la certezza che sia la batteria
Vendo MSI GT70 2PC Dominator 17.3' Componenti: I7 4800mq | Gtx 870m 3Gb | 8 Gb ram | ssd Samsung evo 850 250gb + 1tb hdd | Pad termici nuovi Alphacool 14W/mK (temperature eccezionali) | Compreso base Notepal U3 mod e borsa | http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2811782 Mp per qualsiasi Info o Proposta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.