|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
win10 usb boot
Salve,
ho appena finito di installare win10. inizialmente il menu di boot del bios mi faceva scegliere tra le 2 opzioni(usb o uefi) della stessa pendrive. ho scelto uefi, quindi installato windows. ora mettiamo che volessi reinstallarlo da capo: faccio la stessa procedura, inserisco la pendrive di win10, premo f11 ma non vedo più l'usb. non ho toccato niente, ho solo installato. https://www.dropbox.com/sh/al9d4sg7u...XK53RIyVa?dl=0
Ultima modifica di maudit : 08-04-2017 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, vai con F2 nel Bios-Uefi e vai alla voce Boot, controlla che ci sia la voce usb .
Forse non viene rilevata la pendrive . Scollegala e ricollegala, cambiandogli porta usb, a pc spento . Ricollegata la pendrive, dopo avergli cambiato anche porta usb, avvia il pc, premi F11 e vedi se compare tra le opzioni .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
no infatti non veniva rilevata, non più.
avevo già provato tutto, cambiare porta, controller... niente.. ho fatto un clear cmos ed ora viene vista di nuovo. https://www.dropbox.com/s/grsjxb694q...4.03.jpeg?dl=0
Ultima modifica di maudit : 08-04-2017 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Hai risolto con il clear cmos, bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.