|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
[Milano] Cerco portatile leggero da battaglia ma abbastanza carrozzato
Salve,
a breve dovrei partire per una vacanza e vorrei un portatile senza pretese che mi consenta di vedere un paio di film, sviluppare a tempo perso, leggere un paio di notizie. Budget basso, ma non saprei al momento definirlo. Requisiti: - 4GB di RAM - peso nell'orbita massima dei 2 Kg. Posso considerare anche schermi da 11-12 pollici eventualmente: priorità al peso - buona autonomia (almeno 3 ore effettive di utilizzo) Fate le vostre offerte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Parma
|
Guarda io ne ho uno in vendita sul forum, non so cosa intendi per corazzato ma se non lo fai volare per terra regge, non è "molle"
Se ti può interessare contattami pure che ne parliamo. Il prezzo è dai 250 ai 300 a seconda dell'hard disk che l'acquirente sceglie (meccanico originale o ssd che ho aggiunto io). http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post44645787 |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per farci girare Visual Studio Quote:
Grazie per l'offerta ma cercavo qualcosa di un po' più leggero. A 2.4 Kg avrei già un Mac "da battaglia", io invece vorrei stare sotto i 2 Kg ed una diagonale volendo più piccola. Eventualmente, ci penso |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Volevo farti una proposta di limata in pvt ma hai la casella piena
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ops, svuotato!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Hai pm
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao.
avrei un dell e6230 da 12.5 pollici e appena 1.5 kg , core i5 3320M ram 4gb e 500hd batteria oltre 4 ore, perfettamente funzionante ad eccezione di 1 porta usb rotta.(ma le altre 2 presenti funzionano ) prezzo 100 euro piu sped.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HD immagino meccanico...RAM espandibile? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ma ti dura così tanto la batteria? In giro leggevo un paio d'ore...
Mi sai dire quanti cicli ha all'attivo? Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Status BIOS NORMALE ed è quella carrozzata a 6 celle ,se ti dico che dura ,dura!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah di dove sei? Perché nel caso dovrei averlo tassativamente entro la prox settimana...
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 09-04-2017 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusa mi sai dire se le RAM che supporta sono quelle low voltage per caso?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse se ci metti le low voltage vanno ma non lo so P.s. aspettavo una risposta ieri per fine giornata ma poi non ti ho sentito, naturale che essendo a Roma devo spedire ma più (giustamente per carità) ci pensi più i tempi si allungano anche se x questa settimana facciamo in tempo.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq dai va bene concludiamo. Dammi in pvt il tuo utente Paypal e ti accredito come amico. Riesci a spedire domani? Un SSD che ti avanza non c'è l'hai ve? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Portatile arrivato ieri. Per il prezzo va più che bene, grazie mille
Ah e ti confermo quanto mi avevi ipotizzato. Seriale OEM di 7 ha attivato correttamente Win10 Pro. Ottimo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.