|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
[AQUISTO] Vecchio Laptop DELL Latitude CPiR-PPX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bondeno(FE)
|
Ciao se vuoi ho questo ma è un toshiba...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2812367
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
ti ho inviato un messaggio su skype. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
Ciao, siccome la risposta di bertoferrara mi ha un po' spiazzato, chiedo conferma: A te serve esclusivamente il portatile in questione? Te ne serve uno qualsiasi vecchio? O uno qualsiasi... Qualsiasi 😁?
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao hai ragione latvia.
Io necessito di un portatile che sia in grado di comunicare (R\W) con le Linear Flash Cards PCMCIA. Questo standard attualmente non è supportato dai moderni laptop e un mio amico sul portatile che io ho indicato riesce a comunicarci. Siccome a me importa unicamente poter leggere\scrivere sulle LFCs un portatile vale l'altro, basta che sia in grado di permettermelo (ovviamente si parla di portatili datati per cui cmq di base mi aspetto un funzionamento corretto). Spero di aver chiarito, e...sono aperto a proposte! il mio skype: black.jack_1978 Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
Adesso non sono a casa, quindi non riesco a certificare, ma tra questi qualcosa per te c'è sicuramente.... Dai un'occhiata
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2805726
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
Un ibm t20 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
che cardbus ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ti serve qualcosa con PCMCIA (16 bit), mentre Cardbus (32 bit) è un'altra cosa, a dispetto della forma identica del connettore, anche se a volte ci si riferisce al Cardbus indicandolo erroneamente come PCMCIA. Questo è quello che avevo imparato a suo tempo quando ho avuto problemi simili con delle vecchie schede.
Detto ciò io ho un vecchio notebook Pentium 3 che dovrebbe fare al caso tuo (verificherò cmq se ha lo slot del tipo giusto). Il problema è che ha una cerniera malandata, e a volte muovendo lo schermo va in corto e si spegne. Nessun problema se non si tocca lo schermo o se lo si usa con display esterno. Se può interessarti in queste condizioni te lo svendo per 20 euro. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti ringrazio ciccillo, ma già sto smadonnando per riuscire a tentare di usare le card, se ci si mette anche il computer è la fine.
Visto che ci hai già lavorato ti disturberei con un mp... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ok. Non ricordo molto, ma per quello che posso ti aiuto volentieri. Sostanzialmente è lo stesso problema in cui incorre chi cerca schede di rete PCMCIA per Amiga. Basta beccarne una Cardbus anziché PCMCIA e ovviamente non funziona nulla, giacché Amiga usa PCMCIA.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
![]() |
#14 |
Senior Member
|
2 typeII o 1 type III. Se vanno le compact flash su bus pcmcia è compatibile?
Ultima modifica di GREENMERCURY : 16-07-2017 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
secondo me per pc vecchi di quel tipo pcmcia dovrebbe essere lo standard che tuttavia è stato upgradato al cardbus (32bit) e quindi anche nella manualistica dei laptop che sto prendendo in esame viene menzionato come "supportato".
Anche qui mi torna il trend di compatibilità con i type I, II, ma solo 1 III (probabilmente per lo spessore della card). Green mi mandi pm meglio se con riferimenti skype? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non ho più un account skype da qualche anno, devo fare una piccola revisione il portatile è un T21 funzionante naturalmente.Forse in azienda cè ancora qualcuno dei vecchi toshiba celeron 366/400 che sono più anziani dell' Ibm. e forse qualche altra maraviglia però su questi ti so dire domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.