|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ASUS MOTHERBOARD P7H55-M SI
CIAO sono niubbo in questo campo e volevo consigli...
ho questa scheda madre del titolo sul mio pc fisso. ha 4 porte usb 2.0 posteriori e 2 usb 2.0 frontali. le due frontali integrate nel case e chiuse da uno sportellino non sembrano andare piu bene...spesso non vedono perfieriche usb (memorie), le scritture vengono rimandate ecc.. se le devo sotituire vorrei metterci 2 usb 3.0. la domanda è questa è possibile? o devo ricorrere alla solita "scheda di espansione pci"? ho anche una scheda pci con slot per schede pcmcia. cosa mi converrebbe comprare: 1 scheda pci con porte usb 3.0? 2 una scheda pcmcia con porte usb 3.0? oppure delle porte usb 3.0 da montare sul frontale? grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Le porte usb 2 del case non si possono sostituire con porte usb 3 ,
io ti consiglio di acquistare una scheda pci con porte usb 3 (sia esterne che interne ) e anche un pannello con porte usb 3 da mettere sul frontale del case . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
motherboard
ciao sulla baia ho trovato questa ...potrebbe andare bene?
[edit] oppure questa... [edit] e lo spinotto bianco interno cosa sarebbe? spero di non infrangere alcun regolamento... Ultima modifica di FreeMan : 10-04-2017 alle 21:44. Motivo: link aste online |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-regolamento infranto e segnalato (non sono consentiti link a e-shop)(o basta che li rimuovi tu stesso)
2-dipende da come sono fatte le porte frontali, se il design è standard puoi sostituirle con quelle USB3.0 OVVIAMENTE cambia il formato ma non la velocità di connessione 2b-sono in vendita slot frontali (5.25" e 2.5") con 2 o 4 porte USB3 OVVIAMENTE cambia il formato ma non la velocità di connessione 3-se vuoi le USB3 (che sulla P7H55-M liscia mancano) devi optare per la scheda di espansione pci-e 3b-alcune schede pci-e USB3 hanno anche un connettore interno (19pin) per collegare eventuali porte del case/slot frontali Es.:
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SCUSATEMI...SONO NIUBBO!. il manuale della scheda madre l'ho letto...ma sembra fatto x esperti... ok. grazie di tutto...procedo e vi farò sapere... ultima domanda: va montato il cavo di alimentazione della scheda pci-e? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
si
alcune non funzionano propio e se funzionano restituiscono errori di "overcurrent protection"
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
....no link aste online
...no crossposting non è questione di speranza, ma di conoscenza... che non è innata Ma anche i niubbi sanno leggere, quindi leggi il regolamento che hai accettato, senza leggerlo, al momento dell'iscrizione >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.