|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
vecchia vga andata o sbaglio qualcosa?
in fase di assemblaggio di un htpc volevo utilizzare la mia vecchia
gtx 460 evga ee "funziona", nel senso che attaccando dvi o minihdmi dà segnale video al monitor, a risoluzione max di 720 nemmeno 1080, fino a quando non installo i driver...quando installo i driver il pc mi da al riavvio un blu screen con "system has been shut down to prevent..." ho provato gli ultimi driver aggiornati e fa così ho provato i più "vecchi" disponibili, metà 2016 circa, e fa così la ventola gira secondo voi è andata? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Parma
|
Prima funzionava? Provata gia su un altro pc?
Che non sia problema di conflitto di driver? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non avevo installato i driver hd intel integrata quindi mi sembra difficile un conflitto
la vga mi dava questi problemi sulla config primaria quindi ne ricomprai una diversa mi viene il dubbio perchè ritengo che se la vga fosse andata completamente allora non dovrebbe proprio trasmettere alcun segnale video..credo eh |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi idee?
a qualcuno è già capitata una cosa simile? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
capita che senza driver funzioni perchè la GPU non viene sfruttata completamente leggasi : fortuitamente non vengono usate le parti danneggiate cambia alimentatore, cambia sistema, cambia pasta termica dopodichè puoi smaltirla all'isola ecologica o su ebay (che ormai è diventato peggio)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok chiaro
è più o meno la risposta che cercavo grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.