|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quale provider?
Salve amici del foro...
so che ci sono diversi topi ufficiali sui vari provider... ma essendo niubbo volevo un consiglio diretto su quale operatore scegliere visto che finalmente è vendibile la fibra anche da me... Premetto che sono con infostrada e ho un adsl con 6.1 mega effettivi questi sono i dati secondo gea mobile: Distanza Aerea Centrale mt. 1496 Distanza Aerea Cabinet mt. 585 Distanza Pedonale Centrale mt. 2344 Distanza Pedonale Cabinet mt. 616 ora: Tim: troppo cara...io voglio chiamate senza scatto e internet illimitato a 100 mega ( il mio cabinet è predisposto già per la 200) vodafone: leggo in giro che viene sconsigliata...con problemi tecnici vari ecc ecc inofstrada: così così...mi farebbero il passaggio in 15 giorni fastweb non saprei... tiscali la vorrei evitare... grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non sapresti cosa nel merito? In base a cosa? simpatia? |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Vodafone: quindi non pensi che mi possa trovare male? mi piace il gioco multiplayer , in particolare fifa e vorrei qualcosa di un pò più sicuro...
infostrada : non ho deciso, tant'è che la vula sua ancora non risulta ad oggi anche se dovrebbe essere attivata a breve, qualche giorno.... tiscali: in genere gli operatori "migliori" sarebbero tim vodafon fastweb e infostrda che si è legata anche a 3, quindi tiscali mi sembrerebbe "sottomarca" e visto che la mia linea dal cabinet a fuori casa non è delle migliori (su 20 mega ne allaccio 7 ) allora vorrei qualcosa un pò più affidabile sono aperto cmq a qualsiasi cosa purchè suffragata da valutazioni oggettive. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
perchè sono lentissimi ad aggiornare le centrali ULL. Io attendo da oltre un anno la loro copertura VULA.
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Non che ci perda i sonni, intendiamoci. Io mi abbonai alla 100/20 Mb di TIM appena risultò vendibile, e il servizio è indubbiamente di buona qualità (95/20 Mb/s effettivi e costanti 24/7), benchè sovraprezzato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.