|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Windows 7 All'avvio esce una finestra
Gent.mi,
in possesso di un Notebook HP 8560p, ho formattato inserendo il S.O. Windows 7 Ultimate a 64 bit, installato i relativi Driver compreso l'aggiornamento del BIOS. Funziona perfettamente ed ho notato all'avvio del S.O. una finestra per la prima volta ed invio l'immagine che per proseguire devo premere "Invio" o attendere la fine del contatore. E' da parecchio che formatto sia i PC che Notebook, ripeto è la prima volta. Gentilmente se potete consigliare il procedimento per far si che la finestra non appaia. Ringrazio anticipatamente, saluto. Domenico. PS. ho cercato di inviare un allegato e non sono riuscito, allego il Lik per prelevarla. chiedo scusa. http://www.mediafire.com/file/i25zf2...d/Immagine.rar Ultima modifica di Pacificobis : 03-04-2017 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quella finestra viene fuori quando installi un sistema operativo nuovo , senza eliminare del tutto il precedente sistema operativo .
Per eliminarla puoi utilizzare il programma Easybcd . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Gent.mo alecomputer,
Ringrazio della gentilezza e tempestività. All'inserimento del S.O. Win 7 durante l'installazione eseguo anche la formattazione e proseguo. Auguro di trovare una guida dettagliata. Cordialmente saluto. Domenico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.