|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
[BO + sped.] PC i5 2500K, Asus GENE-Z, 8GB DDR3, HD 6870, SilverStone TJ08-E
Vendo causa inutilizzo PC gaming microATX che prende polvere, è così composto:
CPU Intel i5-2500K + dissipatore stock (montava un Antec Kuhler H2O 620 che ha avuto problemi a un raccordo, non ho mai indagato su eventuale possibilità di ripristino) MB Asus ROG Maximus IV GENE-Z GPU PowerColor HD 6870 + Arctic Accelero Twin Turbo Pro (dissi originale incluso) RAM 2x 4GB GeIL DDR3-1333 CL9 HDD 2x Samsung F3 1TB Case SilverStone TJ08-E (Air Penetrator frontale da 180mm e Akasa Viper da 120mm posteriore) Alimentatore Enermax Liberty 500W modulare Altro Scheda di rete PCI-E Wireless N 150 Mbps, TP-Link TL-WN781ND Lettore/masterizzatore DVD Card reader frontale RITIRATO DALLA VENDITA Per ora preferirei non smembrare. - Non scambio con altri oggetti - Precedenza al ritiro a mano (Bologna) - Precedenza all'acquisto in blocco - Code massimo di 48 ore
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. Ultima modifica di fak3 : 05-01-2018 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Mi metto in coda per la Maximus, dovessi smembrare.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se riesco a piazzare tutti o buona parte dei componenti smembro più che volentieri, nel caso ti faccio sapere.
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
quanto vorresti per questo blocco qua con consegna a mano
GPU PowerColor HD 6870 + Arctic Accelero Twin Turbo Pro (dissi originale incluso) RAM 2x 4GB GeIL DDR3-1333 CL9 HDD 2x Samsung F3 1TB Alimentatore Enermax Liberty 500W modulare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Nel caso decidessi di smembrare, coda per case SilverStone TJ08-E, previa conoscenza del prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Direi che puoi smembrare....
fammi sapere versante prezzi.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Coda Blocco a Manuccia
hai PM Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Perdonate il ritardo, vi chiedo di pazientare ancora qualche giorno, credo che sia andato l'alimentatore e non ho ancora avuto il tempo materiale di sostituirlo e ritestare tutta la build. Riaggiornerò il 3d a breve.
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Ciao, coda per ram e gpu, mi mandi prezzo in privato? Consegna a mano possibilmente domani o venerdi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.