|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Il nuovo monitor perde il segnale video
Buongiorno a tutti
Vi spiego il problema Ho dato poco assemblato un nuovo pc e ieri ho ricevuto il mio nuovo monitor del u2417h ieri sera lo collego e funziona correttamente ma dopo qualche minuto mi perde il segnale video all'improvviso mentre il Pc funzionava regolarmente Quindi scollego in cavo hdmi e lo ricollego riaccendo il Pc e mi si ripresenta il problema dopo qualche minuto Decido di cambiare cavo e usare display port Anche qui il problema persiste Oggi allora in quei pochi istanti di vita del monitor decido di aggiornare i driver della rx480 Ma i risultati non cambiano..... Non so più cosa inventarmi.... A qualcuno ė già capitato un inconveniente simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
prova il monitor con un'altra periferica di input, ad esempio un altro pc, un lettore dvd da salotto, una fotocamera eccetera
se anche così il monitor continua a spegnersi dopo pochi minuti è sicuramente il monitor viceversa prova un altro monitor (ma anche la tv di casa) con il tuo pc, se anche così si va in NO SIGNAL o si oscura tutto allora è qualcosa legato al tuo pc hardware - scheda video fallata - temperatura scheda video - mobo - psu - altro software - driver vga (prova a reinstallarli utilizzando DDU http://www.guru3d.com/files-details/...-download.html ) - driver monitor - programmi vari che possano interferire - impostazioni risparmio energetico di windows - impostazione OSD del monitor ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.