|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2017
|
Viaggi low cost : cosa usate?
Salve ragazzi, ultimamente io e la mia ragazza ci stiamo appassionando ai viaggi low cost zaino in spalla, credo siano un modo più pieno di vivere l'esperienza del viaggio.
Voi che siti di riferimento usate per eventuali prenotazioni di trasporti e alloggi, risparmiando logicamente ![]() Aspetto i vostri commenti e vi auguro una felice giornata a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Salve, io personalmente sconsiglio booking, so che sembra una cavolata ma non è vero che trova i prezzi più bassi, se si cerca bene su internet ci sono siti più convenienti soprattutto se si cercano b&b c'è il sito bed and breakfast.it
Per il tragitto ti consiglio sempre di prenotare almeno un mese prima e trovi prezzi convenienti, ad esempio se devi andare in aereo ti consiglio ryanair o easyjet, se invece vai con il bus ci sono flixbus, buscenter, baltour (non so se li ho scritti tutti giusti ma se vedi su google li trova.) Invece se vai con il treno ti consiglio solo di prenotare il prima possibile perché prima prenoti e meno paghi praticamente, inoltre se avete meno di 26 anni ci sono moltissimi sconti, tra cui uno che ti fa pagare il 50% in meno sul tragitto, è tantissimo praticamente. Questo però con il frecciarossa. Spero di averti aiutato ciao |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Per la domenica e festivi è vero |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.