|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Hardware NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti
Gentili utenti,
stamani ho formattato il mio pc a causa del virus Crypt0l0cker utilizzando lo stesso sistema operativo che avevo in precedenza (Windows 10 pro x64), dopo la formattazione volevo installare i Driver della scheda video (citata nel titolo) utilizzando il sito web Mvidia che mi ricerca automaticamente la mia scheda e il mio driver più aggiornato. Durante l'installazione mi dice che il driver non è compatibile con la versione di windows utilizzata. Mentre se effettuo la stessa operazione da gestione dispositivo mi esce: " il driver del dispositivo è stato rilevato ma si e verificato un errore durante l'istallazione nvidia geforce gtx 1959 ti" Questo pc è del lavoro e viene utilizzato per lavorare con grafica in alta risoluzione e non ho possibilità di mandarlo in assistenza. Inoltre il pc ha subito un improvvisa lentezza nel fare tutto ! Aiutatemi sto da stamattina Ultima modifica di Intruglio : 30-03-2017 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ormai i driver sono diventati specifici per una certa relase (bada bene relase, non versione com e W7 W8 W8.1 etc) di W10
quindi verifica questa cosa da dove scarichi il driver ( se ne fanno menzione) altrimenti lascia aggiornare W10 e quando ha finito installi gli ultimi driver disponibili (che dovrebbero essere compatibili con l'ultima relase disponibile) p.s. potrebbero essere neecessarie molte ore e qualche riavvio
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Quindi dal windows update devo effettuare aggiornamenti del os?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie mille funziona tutto alla perfezione !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.