|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
HDD esterno non fa accendere il computer
Salve a tutti,
io ho un HDD esterno da 2,5" con installato Windows To Go e che solitamente utilizzo con il MacBook. Questa mattina però quando all'avvio ho premuto la combinazione di tasti per fare il boot dall'HDD esterno, il computer si è completamente bloccato, ho tentato in tutti i modi di farlo partire ma senza risultati, la cosa strana è che da computer acceso l'HDD funziona benissimo e la verifica del disco dice che è tutto ok. Sono disperato
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
stato di salute con crystaldiskinfo o programma simile?
l'hdd esterno è di quelli di marca comprati come all-in-one (es. wd, verbatim, toshiba) o hai abbinato tu un disco ad un casebox usb? hai verificato che qualche voce del bios non sia stata modificata? ad esempio la modalità legacy delle porte usb l'unità hdd-usb viene vista come rimovibile o come fixed? potresti anche usare i comandi bcdboot per tentare di ripristinare l'avvio dell'OS ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

]