|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Incubo portabilità Fastweb!!
Il 25 febbraio decido di passare, o meglio, di provare a passare da TIM a fastweb due numeri, uno Homepack (sky+fastweb) ed uno fastweb per già cliente sky, a ieri il nulla (tranne il decoder sky in 4 gg). Ieri richiamo il 192 e per me (già cliente sk) l'omino mi mi fissa direttamente l'appuntamento per domani 29 marzo, per l'altro numero di mio padre (stessa via stesso palazzo stesso piano) dice che non capisce i motivi del ritardo. oggi mi ha chiamato il tecnico dicendo che per problemi tecnici non verrà domani ma il 10...per finalmente la nuova linea, nuova linea?? Gli dico che è una portabilità ma lui conferma nuovo ed unico numero non provvisorio. Richiamo fastweb, l'omino mi conferma la portabilità per me ma per mio padre non sa cosa dire, dice che mi farà contattare. Pochi minuti dopo mi chiama un tizio che mi conferma la portabilità che avverrà con modem autoinstallante senza tecnico il 3 a me e l'1 a mio padre. Mi sembrano inverosimile queste date considerando che oggi è il 28 marzo. La persona di sky che mi ha attivato i contratti molto gentile e disponibile tutt'ora mi dice che il tecnico non ci vuole, ma mi chiedo: se collegassi il loro modem alla mia presa sarei collegato a tim non a fastweb, o no?? Inoltre nel palazzo c'è un piccolo armadio fastweb e per il mio vicino di casa un tecnico è venuto ed ha collegato l'armadio con l'abitazione, perchè a me dovrebbe essere diverso se come credo nessuna casa è cablata?? NON ho parole!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.