|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
[Lo] ZOTAC 1070 AMP EXTREME EDITION
Vendo per conto di un mio amico 1070 amp extreme edition,la vga gli è stata regalata un mese fa per il suo compleanno ma priva di fattura completa di bundle prezzo 350 spedita con corriere assicurato foto e screen li posto stasera
Pagamento solo postpay Code max 2 ore vuol dire che chi si mette in coda conclude entro due ore No affaristi grazie Libero di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento In vendita su altri lidi Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
venduto e concluso positivamente con: FILLO82RM,SHINER88,soku,XBAX88,uazzamerican,heavydog70,fedemini,lithios e molti altri ![]() Ultima modifica di Maverikwart : 29-03-2017 alle 01:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Coda se acora disponibile.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Potrebbe interessarmi con scambio anche a mano se con deciso ritocco al prezzo in virtù del fatto che il nuovo è venduto a 380 circa (Amazon, con fattura e garanzia).
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
Quote:
su amazon sta a 466
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Vero.
Ma se al suo prezzo nuovo togli l'IVA arrivi a 363€. Considerando anche una pur minima svalutazione da usato recente, a 350€ non non viene considerata la mancanza della garanzia che IMHO un discreto peso deve pur averlo oltre alla sola detrazione IVA. Per questo mi sono permesso di considerare a queste particolari condizioni un buon prezzo pari a 300€ per consegna a mano. A meno che non abbia frainteso e che Zotac non accetti la registrazione della scheda senza fattura come validazione della garanzia come ho letto in alcuni annunci (però non credo che uno possa giocarci 1 anno e poi registrarla, boh). Per caso sai se si può fare questa cosa o è stata già fatta? Altrimenti scusa l'intrusione ma mi defilo, up per te e grazie cmq.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Scheda arrivata oggi in tempo record, come nuova! Maverikwart molto gentile e disponibile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.