|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
WD my cloud
Buongiorno a tutti,
Faccio un tentativo qui sperando d'avere più fortuna. Premetto che non so assolutamente nulla a riguardo, spero di non dire delle porcate. Ad oggi utilizzo un WD my passport collegato all'xbox one per ususfruire dei vari file multimediali mkv avi etc... Però non penso sia consigliato lasciare collegato il my passport 24h. Quindi pensavo che una cosa come il my cloud potesse fare al mio caso. Ma come funziona? Cioè basta collegarlo al router e alla corrente ed i suoi contenuti sono raggiungibili da ogni dispositivo collegato alla rete e anche da remoto? Posso considerare di comprarlo dalla germania o ci sono complicazioni? è un buon prodotto o c'è di meglio? Grazie in anticipo Ultima modifica di kekko_87 : 26-03-2017 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
avevi già provato a cercare sul sito wd? http://mycloud.com/default.aspx?language=it
credo che la nuvoletta sia comunque distante da casa tua ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.

]