|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[MI + Sped] IN VENDITA ATTREZZATURA PROFESSIONAL
Ciao ragazzi,
ho deciso di vendere una serie di oggetti per inutilizzo: - HP dreamcolor z27x: vendo il mio monitor Display Studio Dreamcolor Z27x, acquistato nel 2014, lo vendo a causa di inutilizzo (ormai faccio dual monitor). E' famosa per qualità dello schermo e la calibrazione interna (non serve un computer per calibrare, si auto calibra da sola, collegando i1 display nell'apposita presa usb). Il monitor offre una serie di caratteristiche, quali: 10 bit, agevole calibrazione del colore, veloce accesso alle impostazioni sRGB D65, sRGB D50, Adobe® RGB, BT.709, BT.2020 e DCI-P3, lettura segnale 4K per lo schermo da 2560x1440, possibilità di girare fisicamente in verticale. Copertura colori: 100% SRGB, 100% Adobe RGB e 99% di DCI-P3. Lo vendo a 880€. (no spedizione) ![]() ![]() ![]() - Alienware 15R2: Vendo il portatile a casa del passaggio verso Mac. Alienware 15r2 acquistato nel mese di fine aprile (garanzia 1 anni), è così composto: - cpu: Intel i7 6700HQ 2,6ghz - RAM: 16Gb - video: nvidia 980m 8GB VRAM - hd: 1Tb 7200rpm (potete acquistare un m.2 da me, che viaggia a 1Gb al secondo circa) -screen: 15,6" 4K IGZO con copertura Adobe rgb 100% (3840x2160) - screen: antiriflesso e luminosità 300nit (perfettamente utilizzabile sotto sole) - tastiera retroilluminata a led RGB - scheda Wi-Fi Intel ad alte prestazioni. - kesingtong (o come si dice) per blocco portatile sulla scrivania (gratis) Connettività nuove e interessanti: - attacco Gpu esterno per alte prestazioni - thunderbolt 3/USB 3.1 ibrido (20Gb/s) Posso effettuare spedizione, meglio a Milano. Lo vendo a 1800€. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() eeColor di Entertainment Experience: Avere il proprio TV o Videoproiettore calibrato col sistema EEColor 3D Lut Box porta la visione casalinga Home Cinema a un livello di accuratezza e naturalezza impensabili sino a poco tempo fa nel bacino consumer. Ovviamente poi EEColor gioca “in casa” quando viene impiegato per calibrare Display di controllo in bacino Broadcast come Monitor, Studi di authoring , post produzione Video e fotografica. prezzo: 250€ (posso spedire) ![]() Atomos Shogun Flame: Lo vendo a causa inutilizzo, e' un monitor di riferimento per colori sul set, la cosa bella è che può immagazzinare fino ad una decina di 3D lut, per i colori. In ottime condizioni. IPS e copre fino a 97% (circa) SRGB. https://www.atomos.com/shogun-flame attacchi: HDMI in - HDMI out - SDI in - SDI out - GENLOCK in 1400€ (posso spedire) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NB: tutti i prezzi sono indicati SENZA SPEDIZIONE. Francesco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.