|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Problema urgente con Spegnimento, Riavvio e Sospendi.
Ciao ragazzi,
Vi scrivo perchè ho un problema "grosso" col mio nuovo portatile Asus FX553VD-FY031T. Ho fatto sostituire il lettore dvd con un hard disk SSD da un amico tecnico. Il risultato è stato ottimale, ma ci sono delle conseguenze negative: i pulsanti SOSPENDI, ARRESTA e RIAVVIA non funzionano correttamente. Premendoci sopra, il monitor diventa nero ma la ventola continua a girare e rimangono accese diverse led. Il pc è come se fosse bloccato (devo per forza spegnerlo tramite il pulsante fisico). Mi sapete dire da cosa dipende? Il discorso è che, prima del lavoro del tecnico, il problema non era presente. Sto pensando a qualche problema nel bios.. Sono un po' preoccupato Sapreste aiutarmi? Grazie mille, Mattia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-rivolgiti al tecnico
2-sarà anche una questione di orgoglio personale per lui... 3-solitamente l'ssd va installato nel vano principale 4-possono capitare ssd incompatibili 5-prova ad entrare in modalità provvisoria, da lì spegne/riavvia ?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Ok,
Grazie Ho provato a installare anche il software Samsung Magician, senza alcun esito positivo Risulta essere tutto ok e tutto perfettamente funzionante. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.